EntiOnLine
Modulistica-Formulari-Procedure
16/09/2021 Ordinanza ingiunzione nei confronti di Consorzio di Bonifica dell'Oristanese > Pubblicazione e diffusione web di rapporto disciplinare al dipendente contenente Dati Personali dello stesso relativi allo stato di salute e al rapporto lavorativo in essere

Con provvedimento in data 16 settembre 2021 (Registro dei provvedimenti n. 319 del 16 settembre 2021) il Garante ha adottato una Ordinanza ingiunzione nei confronti di Consorzio di Bonifica dell’Oristanese.

Ha ordinato di pagare la somma di euro 5.000,00 (cinquemila) a titolo di sanzione amministrativa pecuniaria per le violazioni di seguito indicate:

- In particolare si tratta della pubblicazione, nella sezione amministrazione trasparente del sito web del Consorzio di Bonifica dell’Oristanese (di seguito “Consorzio”), di un provvedimento disciplinare nei confronti della reclamante, dipendente del Consorzio, contenente anche informazioni relative al suo stato di salute. Dal reclamo è emerso che la delibera era reperibile anche in rete, consultando il motore di ricerca “Google.

- Inoltre, la pubblicazione, conteneva vicende relative al rapporto di lavoro in essere con la stessa, circostanza che connota di ulteriore gravità la condotta del Consorzio.

Il documento è riservato agli abbonati

Per qualsiasi informazione inerente i prezzi o le modalità di effettuazione del servizio, contatta l'agente di zona oppure scrivi a info@entionline.it
o telefona allo 030/2531939.