EntiOnLine
Tutorial > Modulistica-Formulari-Procedure
Soggetti > Titolare - Dirigenti designati - Dipendenti incaricati
Soggetti > Responsabile servizio protezione dati-rpd
Autorita' di regolazione > Garante europeo
Sistema di gestione rischio > Attivita' di trattamento - REGISTRI
MY PERSONAL BD > Sistema gestione rischio - Valutazione - Necessita' proporzionalita' conformita' gdrp
Sistema di gestione rischio > Revisione - Monitoraggio - Riesame
Sistema di gestione rischio > Attivita' di trattamento - principi e base giuridica
Sorveglianza DPO > Prescrizioni - raccomandazioni
09/10/2017 GDPR-DPO ENTIONLINE: Servizi Audio, Foto, Video e Luci - informazioni generali

CATEGORIA

La categoria ha per oggetto la prestazione dei servizi di progettazione e produzione di contenuti audiovisivi, visivi, fotografici (es. documenti su supporto analogico o digitale).

MODALITA' DI ACQUISTO

  • Richiesta di offerta (RDO)
  • Trattativa diretta (TD)

La Categoria si articola nelle seguenti sottocategorie merceologiche.

SOTTOCATEGORIE:

  • Sottocategoria 1: Servizi fotografici e servizi ausiliari
  • Sottocategoria 2: Servizi di produzione film e video
  • Sottocategoria 3: Servizi tecnici (audio, video, luci) per eventi

SCHEDA

LA SCHEDA RIASSUNTIVA dell'iniziativa e' la seguente:

  • Nome Iniziativa: SERVIZI

  • Categoria: AUDIO, FOTO, VIDEO E LUCI

  • Nome Bando: Bando per l’abilitazione dei Prestatori di Servizi al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione

  • Stato: Iniziativa attiva

  • Data pubblicazione del bando: 08/06/2017

  • Data di scadenza del bando: 26/07/2021

  • Acquisti verdi:

  1. Servizi che presentano Criteri Ambientali Minimi (CAM): l'acquisto è "verde" se sono rispettate almeno le specifiche tecniche minime e le clausole contrattuali previste
  2. Servizi che non presentano Criteri Ambientali Minimi (CAM): l'acquisto è "verde" se il prodotto è in possesso di una delle etichette ambientali ISO di Tipo I (Norma ISO 14024 o equivalenti, es. Ecolabel, Nordic Swan, Blauer Engel)
  • Data di attivazione: 08/06/2017

DOCUMENTAZIONE

LA DOCUMENTAZIONE dell'iniziativa realtiva alla presente categoria merceologica e' la seguente:

Condizioni Generali di Contratto

Patto di Integrità

Numerazione Capitolati tecnici Bando Servizi MePA = 3

Capitolati tecnici firmati digitalmente (Allegati da 1 a 13)

Capitolati tecnici non firmati digitalmente (Allegati da 1 a 13)

Capitolato d'Oneri Servizi

Avviso di Pubblicazione del Bando

Regole del sistema di eProcurement

Il documento è riservato agli abbonati

Per qualsiasi informazione inerente i prezzi o le modalità di effettuazione del servizio, contatta l'agente di zona oppure scrivi a info@entionline.it
o telefona allo 030/2531939.

TAG dell'articolo

È possibile cliccare su un tag per visualizzare gli articoli e le faq correlate.